Home Streaming TV Squadra antimafia 6 video Mediaset: come è finita l’ultima puntata!

Squadra antimafia 6 video Mediaset: come è finita l’ultima puntata!

0

Ieri sera Squadra antimafia 6è giunta al suo epilogo: in onda su Canale 5, in prima serata, è stata trasmessa l’ultima puntata della sesta stagione del telefilm ambientato a Palermo e che vede il suo focus nelle vicende del clan mafioso dei Ragno, intrecciato con le attività di una strana associazione che lavora nell’ombra (Crisalide) e il lavoro della Duomo pronta a riportare la giustizia sul territorio. Ad essere protagonista ancora una volta è Domenico Calcaterra, insieme a Filippo De Silva e Rosy Abate.

Se però ieri sera non vi siete potute godere l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, non vogliamo svelarvi nulla su quanto accaduto nell’episodio di ieri sera. Vi diciamo soltanto che tutto è rimasto sospeso e lascia ben sperare ad una nuova serie, la settima! Se volete sapernesquadra antimafia 6 video mediaset streaming ultima puntata di più e volete dirci la vostra su come potrebbe essere la prossima stagione di Squadra Antimafia, vi invitiamo a leggere e commentare questo post: .

Bene, detto ciò non ci resta che lasciarvi al link dello streaming della puntata di ieri sera. Buona visione e raccontanteci nei commenti come vi sembra questa puntata finale.

Squadra Antimafia 6: per rivedere il video Mediaset dell’intero episodio di ieri clicca qui.

Nessun commento

Lascia una risposta