Home Musica Spotify introduce una nuova funzione per amanti della musica

Spotify introduce una nuova funzione per amanti della musica

0

Chi utilizza Spotify ama sicuramente ascoltare musica. Chi ama ascoltare musica solitamente è una persona aperta alle novità e desideroso di poter fare nuove esperienze musicali, per questo il servizio di musica online tempo fa introdusse la sezione Scopri, che permette di trovare nuova musica basandosi su quella già ascoltata.

Per venire ulteriormente incontro a coloro che desiderano trovare nuova musica adesso Spotify sta introducendo anche Sfoglia, o Browse, che permette di accedere ad oltre un miliardo di diverse playlist. Da qui, ad esempio, si avrà accesso alle playlist più popolari, a quelle selezionate da Spotify o ad altre, create appositamente per esso.

Ma non solo: sarà possibile anche ricercare una playlist in base al genere di musica preferita, oppure sulla base di un’occasione particolare o anche in base allo stato d’animo del momento (in verità questa possibilità era già offerta dall’app aggiuntiva Moodagent).

La differenza rispetto alla sezione Scopri è che mentre quest’ultima spotify musica gratis app downloadviene gestita completamente in automatico dal sistema con Sfoglia invece si aggiunge un tocco umano grazie al sistema di votazione e raccomandazione. Per adesso la nuova funzione sarà resa disponibile esclusivamente nell’applicazione mobile entro breve tempo e senza neanche doverla aggiornare.

Nessun commento

Lascia una risposta