Home Tecnologia Spot anti-Mela: Apple presa di mira nelle pubblicità

Spot anti-Mela: Apple presa di mira nelle pubblicità

0

Apple e Samsung sono continuamente in lotta l’uno con l’altro al fine di primeggiare nel settore della telefonia mobile e dei tablet, usando diverse strategie tra cui quella pubblicitaria. La casa coreana ultimamente ha pubblicato uno spot nel quale vorrebbe far apparire l’iPhone un telefono inadeguato, in quanto non riuscirebbe nemmeno ad inoltrare una chiamata.

La Mela è letteralmente divorata dal Samsung S4 con il quale il protagonista dello spot da sfogo ai suoi desideri più sfrenati. Non è la prima volta in cui le concorrenti di Apple adoperano il messaggio pubblicitario affinché possa arrecare a Cupertino una considerevole perdita d’immagine. Anche Samsung però non viene risparmiata; infatti, Nokia la mac sicurezza java appleprende di mira nel suo spot, un video molto simpatico nel quale si assiste ad una violenta disputa tra utenti Apple ed utenti Samsung.

Insomma, sembra che la guerra continui a suon di spot i quali delle volte superano il limite della sensatezza, ma forse è proprio questa caratteristica che li rende tanto efficaci.

Nessun commento

Lascia una risposta