Home Tecnologia Special Forces: Team X disponibile su Xbox Live Arcade e Steam

Special Forces: Team X disponibile su Xbox Live Arcade e Steam

0

Microprose e Atari hanno presentato Special Forces: Team X, uno sparatutto tattico in terza persona che presenta un approccio originale a questo tipo di giochi. Il titolo è disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e su Steam.

In Special Forces: Team X, per consentire ai giocatori di effettuare la massima personalizzazione del gioco, STX (il nomignolo con cui viene appellato Special Forces: Team X) ha deciso di offrire un sistema di selezione delle mappe in tempo reale che suddivide il campo di battaglia in tre zone, la cui configurazione è determinata dalle squadre prima dell’inizio della partita.

Le possibili combinazioni sono così più di cento, il che permette di fare di ogni partita un’esperienza diversa e proporre sfide tattiche sempre nuove.

Nel gioco potrete diventare un tiratore scelto e personalizzare l’equipaggiamento e le abilità del vostro personaggio, oltre ad utilizzare tattiche speciali per battere i nemici più pericolosi. Special Forces Team X Microprose AtariTra le armi a disposizione avrete lanciarazzi, granate e mitragliatrici come Kalashnikov, Fama e Sig Sauer, oppure addirittura… cani d’assalto addestrati!

Cinque i tipi di partite multigiocatore disponibili, che includono anche nuove modalità di gioco come Zona calda e Bersaglio, ciascuna delle quali supporta da 2 a 4 squadre. Per favorire gli amanti del gioco online, Microprose ha realizzato una partnership con Gameservers e per la versione PC verranno attivati server dedicati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in Nord America, Europa e Australia.

 

Nessun commento

Lascia una risposta