Home Tecnologia Sony Xperia™ Z: porta cinema e musica sempre con te

Sony Xperia™ Z: porta cinema e musica sempre con te

1

Guardare in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento il nostro film preferito, con un’esperienza video e sonora mai provata prima e senza scendere a compromessi con la portabilità: la risposta a queste esigenze è il nuovo Sony Xperia Z, smartphone con Reality Display Full HD da 5” (a 1080 x 1920p) e tecnologia Mobile BRAVIA Engine 2, per uno schermo dotato di nitidezza e luminosità oltre gli standard.

Pensate a tutte le volte che siete stati in viaggio per lavoro, dal treno all’aereo, e l’ingombro di un tablet o un PC portatile era troppo per le tasche della vostra giacca. Quello che rimane è solo il vostro fidato smartphone, che spesso può essere l’unica fonte di svago per abbattere la monotonia delle noiose ore di viaggio.

Con il nuovo  Sony Xperia Z potremo impiegare il tempo guardando le nostre pellicole preferite e con l’esperienza visiva di un TV Sony. Questo grazie al Mobile BRAVIA® Engine 2, che permette di integrare l’esperienza storica di Sony (nel mondo dei TV) direttamente sullo smartphone. Possiamo quindi dire addio a immagini poco nitide e senza luminosità: Xperia Z ha tutte le carte in regola per portare sempre con noi un cinema in miniatura.

E per consentire all’utente di fruire di un’esperienze tanto unica quanto semplice da gestire, il Sony Xperia Z integra anche delle applicazioni ad hoc, frutto della grande esperienza Sony. Le app WALKMAN, Album e Movies, sono capaci di teletrasportarci direttamente nei nostri contenuti on-line e off-line da un unico punto di accesso. Con Movies, ad esempio, potremo godere di una galleria di titoli che comprende più di 100,000 film e serie TV, il tutto tramite Video Unlimited. Mica male no?

E per gli amanti della musica? Noi di PausaCaffè sappiamo bene quanto sia fondamentale avere gli album dei nostri artisti preferiti a disposizione in ogni momento, e proprio per questo Sony ha realizzato l’app WALKMAN: uno strumento che consente, con un semplice tocco delle dita, di accedere a una library di oltre 18 milioni di brani musicali.

Insomma: cinema e musica a 360 gradi, per chi non può fare mai a meno di restare connesso col mondo dello spettacolo. Bene, direte voi, ma come la mettiamo con la batteria? Sony ha pensato anche a questo, implementando nel Sony Xperia Z la nuova funzionalità Battery STAMINA Mode, capace di ottimizzare l’utilizzo della batteria e migliorarne la durata del tempo di standby fino a quattro volte di più

Infine, per chi ama mettere in sharing fra i vari dispositivi tutti i file multimediali, Sony ha inserito all’interno dell’ Xperia Z anche l’innovativa funzione One-touch: basta un tocco per condividere via wireless musica, foto e video con qualsiasi prodotto Hi-Tech.

Insomma un vero e proprio smartphone dei sogni, che chissà… potrebbe giungere come un inaspettato regalo di Pasqua. E voi, che ne pensate di questo nuovo Sony Xperia Z?

Siete amanti del cinema e della musica a tal punto da portare con voi un concentrato di multimedialità tascabile?

 

 



Articolo sponsorizzato