Home Tecnologia Sony PlayStation 3 bianca, azzurra e granata anche in Italia? Mah…

Sony PlayStation 3 bianca, azzurra e granata anche in Italia? Mah…

0

Dunque, in Spagna, dal 31 gennaio in poi sarà possibile acquistare una console Sony PlayStation 3 completamente bianca. Da abbinare ad una libreria in stile moderno, ad un iPhone e ad un portafogli adeguatamente sostenuto da un reddito importante.

La versione bianca sarà diversa da quella nel classico nero che conosciamo tutti e, a quanto pare, sarà dotata di un disco rigido da 500GB e avrà due controller a posto (ma non al prezzo, crediamo) di uno.

Un pacchetto simile è già venduto in Canada e negli Stati Uniti, paesi nei quali, se venissero confermate alcune voci diffuse nei giorni scorsi sul Web, gli acquirenti della console bianca potrebbero addirittura trovare incluso nella confezione un abbonamento annuale al servizio online di Sony.

Nel frattempo il Giappone la PlayStation 3 è sony ps3 bianca Italiastata resa disponibile in due ulteriori colori: azzurro e granata. E in Italia? Niente, nada, nothing.

Perché noi siamo, nonostante tutto, ancora fratelli del brutto anatroccolo, anche se stavolta siamo in buona compagnia, visto che al momento non sono state diffuse indicazioni circa la commercializzazione di queste console colorate in nessun Paese europeo, se si esclude quella bianca in Spagna.

Nessun commento

Lascia una risposta