Home Tecnologia Sony amplia la gamma degli Ultrabook VAIO con il T 15

Sony amplia la gamma degli Ultrabook VAIO con il T 15

0

Sony ha annuncia l’ampliamento della gamma di Ultrabook VAIO Serie T con l’arrivo del T 15, un nuovo modello dotato di schermo touch da 15,5 pollici e risoluzione Full HD, in grado così di sfruttare al meglio le caratteristiche di Windows 8.

Il design elegante e lo spessore ridotto del guscio in magnesio e alluminio sono il biglietto da visita perfetto per questo Ultrabook che promette anche performance di ottimo livello e una buona autonomia. Il nuovo VAIO Serie T 15 dispone di unità ottica integrata e tastiera retroilluminata con tanto di tastierino numerico separato.

Il nuovo Ultrabook utilizza processori Intel Core i7 Ivy Bridge e può avere un disco ibrido da 512GB + 24GB su SSD, oppure un disco rigido tradizionale da 750 GB o, infine, un velocissimo SSD da ben 512GB.

Sono inoltre integrate molte opzioni per quanto Ultrabook VAIO serie Triguarda la connettività, con una serie completa di interfacce, tra cui USB 3.0, HDMI, VGA, Ethernet e lettore di schede SD. Eccellente il sistema Rapid Wake, che assicura tempi di accensione velocissimi. Da notare che il Sony Vaio T 15 pesa solo 2,34 kg, per cui può essere trasportato senza grossi problemi.

Per quanto riguarda la disponibilità del portatile, questa dovrebbe essere annunciata a breve. Il prezzo della versione base di questo Ultrabook è di 899 euro.

Nessun commento

Lascia una risposta