Home Concerti Sogni di vedere live Jovanotti? Con you&eni il concerto è gratis!

Sogni di vedere live Jovanotti? Con you&eni il concerto è gratis!

0

Concerti, concerti e ancora concerti: dopo un inverno piovoso e che ci ha costretti tutti in casa o al più in qualche locale, sta arrivando il momento di darsi a piazze e stadi per seguire i live dei nostri artisti preferiti.

E chiunque abbia visto almeno un concerto nella propria vita, sa bene quanto sia importante cominciare a pensare anticipatamente, almeno con qualche mese di anticipo, ai biglietti del concerto che sogniamo di vedere.

E se invece il biglietto ce lo regalassero? Se tramite un semplice concorso si potesse vincere la partecipazione ad un live del nostro artista preferito? Magari di un grande della musica italiana ed internazionale come Jovanotti?

Beh, amici, togliete pure il “se” e passate alla realtà, perché grazie a you&eni abbiamo la possibilità di partecipare al tour estivo di Lorenzo, il Backup Tour: 12 date dal nord al sud Italia fra giugno e luglio.

Bene direte voi, ma come si fa a partecipare? Semplice: dal 25 marzo al 30 aprile dovremo pagare i nostri rifornimenti di benzina nelle Eni Station con la carta fedeltà you&eni. Così facendo parteciperemo all’estrazione che mette in palio dei fortunati vincitori i biglietti per uno dei concerti di Jovanotti.

Come dite? Abbiamo detto biglietti e non biglietto? E si, avete letto bene, non è un errore. Infatti il concorso mette in palio 2 biglietti per una delle 12 tappe del tour. Quindi chi sarà estratto potrà portare con sé un amico o la fidanzata… mica male no?

Ma non pensate che i biglietti in palio siano solo 2… assolutamente no! In totale, per ogni concerto, sono previsti 20 biglietti, per un totale di ben 240 ticket del tour italiano di Jovanotti.

E se tutto ciò non bastasse vi diciamo che con i biglietti vinti, oltre a goderci il concerto, potremo anche accedere al backstage e conoscere Lorenzo… parlando direttamente con lui!

Quali sono le date del concerto? Eccole di seguito elencate, con le rispettive location:

 

- 7 giugno 2013: Ancona, Stadio del Conero

- 11 giugno 2013: Bari, Arena delle Vittorie

- 15 giugno 2013: Bologna, Stadio Dall’Ara

- 20 giugno 2013: Milano, Stadio San Siro

- 23 giugno 2013: Firenze, Stadio Franchi

- 28 giugno 2013: Roma, Stadio Olimpico

- 2 luglio 2013: Salerno, Stadio Arechi

- 6 luglio 2013: Palermo, Velodromo

- 10 luglio 2013: Pescara, Stadio Adriatco

- 13 luglio 2013: Padova, Stadio Euganeo

- 16 luglio 2013: Torino, Stadio Olimpico

- 20 luglio 2013: Cagliari, Fiera

 

E allora cosa aspettate? Volete vincere anche voi il vostro biglietto per cantare insieme a Jovanotti e conoscerlo direttamente nel backstage? Allora non dovete fare altro che registrare la vostra carta fedeltà you&eni e fare rifornimento nelle eni station aderenti.

Ovviamente il trucco è semplice: più rifornimenti = più possibilità di vincere… ;-)

In più, per tutti i vincitori del concorso, Eni mette a disposizione negli eni café anche un aperitivo omaggio.

Non resta che dirvi in bocca al lupo e aspettare il vostro commento qui su PausaCaffè: avete vinto i due biglietti? Scrivetecelo e condividete con noi la splendida esperienza di vedere e conoscere dal vivo Jovanotti.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

 


Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta