Home Musica Smashing Pumpkins: nuovo album con Tommy Lee dei Motley Crue

Smashing Pumpkins: nuovo album con Tommy Lee dei Motley Crue

1

Gli Smashing Pumpkins sono alle prese con un nuovo album. Del nuovo lavoro discografico aveva in realtà già parlato qualche tempo fa il leader della band Billy Corgan. Durante una sua dichiarazione della scorsa settimana, infatti, Corgan aveva spiegato come la realizzazione del nuovo disco di inediti stesse procedendo in modo spedito e senza intoppi, definendolo come un prodotto ormai quasi pronto.

Titolo del disco dovrebbe essere Monuments To An Elegy e la notizia dell’ultima ora è che a lavorare con gli Smashing Pumpkins per questo album ci sarà un batterista d’eccezione. Di chi stiamo parlando? Di Tommy Lee, batterista dei Motley Crue e a dirla tutta anche di altre band del panorama hard rock.

Un connubio che ci rende davvero curiosi e ci fa pensare adSmashing Pumpkins nuovo album con Tommy Lee dei Motley Crue un lavoro discografico più deciso e duro. Voi che ne pensate? Non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.

Monuments To An Elegy arriverà come decimo album in studio per gli Smashing Pumpkins (dopo Oceania del 2012) e dovrebbe approdare sul mercato discografico o nell’ultimo trimestre del 2014 o più verosimilmente nei primi mesi del 2015.

Intanto sul sito della band è apparsa una foto con Billy Corgan e Tommy Lee insieme in studio di registrazione. Stay tuned, appena avremo novità vi aggiorneremo con un nuovo post!

1 commento

Lascia una risposta