Home Musica Smashing Pumpkins: nuovo album 2018. Billy Corgan svela le tracce

Smashing Pumpkins: nuovo album 2018. Billy Corgan svela le tracce

0

Gli Smashing Pumpkins sono al lavoro su un nuovo album che vedrà l’uscita in questo 2018. Vi avevamo già parlato della reunion degli Smashing Pumpkins ed ora ecco arrivare la certezza che il gruppo sta lavorando proprio su nuovo disco in studio. A parlarne è lo stesso Billy Corgan, che dai suoi canali social ha rivelato i piani e spostamenti della band. Secondo quanto si legge, Corgan e soci sarebbero tornati in studio per completare le otto tracce del nuovo album (e precisamente per “aggiungere un tocco finale” – ndr).

Quale sia il titolo del prossimo lavoro discografico firmato Smashing Pumpkins ancora non è dato saperlo, ma siamo certi che il disco vedrà la luce presto, magari anche prima dell’estate. Quel che sembra sicura, Smashing Pumpkins Billy Corgan nuovi album 2015invece, è la compagine della reunion formata da: Billy Corgan, James Iha, Jimmy Chamberlin e Jeff Schroeder. L’album sarà prodotto da Rick Rubin.

Di seguito il nome delle 8 tracce del nuovo album degli Smashing Pumpkins: ‘Alienation’, ‘Travels’, ‘Silvery Sometimes’, ‘Solara’, ‘With Sympathy’, ‘Marchin’ On’, ‘Knights of Malta’, ‘Seek And You Shall Destroy’.

Stay tuned, vi aggiorneremo appena ne sapremo di più!

Nessun commento

Lascia una risposta