Home Musica Smashing Pumpkins: Billy Corgan annuncia 2 nuovi album nel 2015

Smashing Pumpkins: Billy Corgan annuncia 2 nuovi album nel 2015

0

Cari fan degli Smashing Pumpkins tenetevi pronti, perchè presto non arriverà solo un nuovo album della band, ma bensì due nuovi lavori discografici. Ad annunciarlo non è uno dei soliti gossip qualunque o un rumors lanciato da qualche strano sito online, ma il leader della band Billy Corgan direttamente dal sito ufficiale degli Smashing Pumpkins. Vediamo più nel dettaglio cosa ha svelato il cantante del gruppo.

Pleased to announce that I’ve just inked a new record“: esordisce così il buon signor Corgan la sua nota che preannuncia i due nuovi lavori discografici. Il buon Billy, quindi, avrebbe già scritto del materiale e si starebbe preparando a definire il primo dei due dischi. Il rilascio, si legge nella nota, sarà effettuato con l’etichetta BMG nel 2015 e, a dirla tutta, sono indicati anche i possibili titoli dei dischi.

Monuments To An Elegy e Day For Night saranno i Smashing Pumpkins Billy Corgan nuovi album 2015nomi rispettivamente del decimo e undicesimo album in studio degli Smashing Pumpkins, dischi che giungeranno a distanza di quasi tre anni dall’ultimo lavoro del 2012: Oceania.

Ma Billy Corgan va anche oltre i titoli dei dischi e dà qualche indicazione anche sui suoni che avranno i brani contenuti in Monuments To An Elegy e Day For Night.

For those interested in sound, think: ‘guitars, guitars, guitars, and more guitars’ : abbastanza esplicativo, non credete?

Bene, per ora è tutto; ma non appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post. A presto e stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta