Home Concerti Slipknot in concerto: a febbraio 2015 il live a Milano. Biglietti disponibili

Slipknot in concerto: a febbraio 2015 il live a Milano. Biglietti disponibili

0

Gli Slipknot tornano in Italia per un’unica data live nel 2015. Era da ben due anni che il gruppo heavy rock di Corey Taylor non si presentava sulla scena della musica internazionale ed ora la band si prepara a lanciare un nuovo tour che toccherà anche il Bel Paese. Gli Slipknot lanceranno un toru europeo che dovrebbe partire nei primi mesi del 2015 e toccherà l’Italia il prossimo mese  di febbraio (2015). Ovviamente il tour seguirà l’uscita del nuovo disco degli Slipknot, 5: The Gray Chapter.

Per approfondire sul nuovo lavoro discografico di Corey Taylor e soci vi rimandiamo al post: . Per concludere invece il discorso concerto in Italia, vi diciamo che la data prevista è quella del 3 febbraio al Mediolanum Forum (Assago, Milano).

La prevendita dei biglietti è già attiva e presente su Ticketone.it dalle ore 10 di slipkont live 2015 milanogiovedì 16 ottobre. Insieme agli Slipkont si esibiranno anche due band spalla, di cui però ad ora non sappiamo ancora il nome. Questa è la scaletta prevista:

Concerto live SLIPKNOT

+ special guest
+ opening act

Apertura porte ore 17.30, inizio concerti ore 20.00.

Nessun commento

Lascia una risposta