Home Tecnologia Sleeping Dogs e Rage: dal 18 dicembre nuovi contenuti in download disponibili

Sleeping Dogs e Rage: dal 18 dicembre nuovi contenuti in download disponibili

0

Lo sparatutto in prima persona Rage e l’action-adventure Sleeping Dogs stanno per ricevere un nuovo DLC (Downloadable Content), che sarà reso disponibile per il 18 dicembre sul Playstation Network. La notizia ha trovato conferma anche da parte di Bethesda, per cui, riscaldate pure la mano (basta prendere il controller!) e occhio allo Store.

Il DLC di Rage è “The Scorchers”. Questo è il nome di un gruppo di banditi la cui storia è avvolta nel mistero, visto che avrebbero dovuto fare la loro apparizione già nella versione standard del gioco, salvo poi essere tagliati via all’ultimo istante. Con quest’aggiornamento viene introdotto il livello di difficoltà Ultra Nightmare al gioco e sei nuove aree da esplorare.

Tra questo troviamo Hagar Caves, Wellspring Tunnels, Refinery, Bash Canyon e la stessa base degli Scorchers. Sono stati aggiunti anche alcuni mini giochi e una nuova arma, il Nailgun (sparachiodi). Il costo della versione americana di questo DLC è di 5 dollari.

Per quanto riguarda Sleeping Dog, rage sleeping dogsinvece, il DLC si chiama Zodiac Tournament e aggiunge al gioco una seconda campagna che vedrà Wei Shen alle prese con un esclusivo torneo di combattimento su invito nel corso del quale il protagonista del gioco dovrà affrontare il meglio del meglio per quanto riguarda i lottatori provenienti da ogni parte dell’Asia in combattimenti all’ultimo sangue.

Ambientato su un’isola al largo delle coste di Hong Kong, il DLC porterà con sé anche nuove arene a tema, nuovi boss, due nuovi capi di vestiario sbloccabili in-game e diverse sequenze narrative.

Nessun commento

Lascia una risposta