Home Novità Slash: You’re a Lie è il nuovo singolo da Apocalyptic Love (2012)

Slash: You’re a Lie è il nuovo singolo da Apocalyptic Love (2012)

1

È You’re a Lie il nuovo singolo firmato Slash. Solo slash live 2012 nuovo albumqualche settimana fa vi davamo la notizia del nuovo album di inediti dell’ex chitarrista dei Guns’n’Roses ed ecco che il riccioluto musicista sforna il primo singolo estratto dal disco. Nome dell’album, ve lo ricordiamo, è Apocalyptic Love: lavoro discografico che sigla il ritorno in studio di Slash e che rappresenta il suo secondo disco da solista.

Come vi dicevamo, dell’album ve ne abbiamo già parlato qui: Slash torna con Apocalyptic Love: il nuovo album del 2012, ma ad oggi abbiamo qualche novità rispetto alle notizie del mese scorso. La prima è ovviamente You’re a Lie, il singolo estratto da Apocalyptic Love e che trovate in coda al post. Il brano vede alla voce il cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy, che accompagnerà Slash anche nelle altre tracce dell’album.

Altra novità riguarda la tracklist e la copertina del disco, ora rese note e che vi riportiamo di seguito:

Slash Apocalyptic Love You’re a Lie 2012

1. Apocalyptic Love
2. One Last Thrill
3. Standing in the Sun
4. You’re A Lie
5. No More Heroes
6. Halo
7. We Will Roam
8. Anastasia
9. Not for Me
10. Bad Rain
11. Hard & Fast
12. Far and Away
13. Shots Fired

A conti fatti 13 brani di puro hard rock in stile Slash, che già i fan d’oltreoceano osannano online dopo l’ascolto della traccia numero quattro. Sarà un successo discografico? Difficile da dirsi. Certo è che qui in Italia Apocalyptic Love avrà una vita non semplice, ma i buoni stimatori del rock sapranno ben apprezzare i riff di chitarra firmati Slash e la voce di Myles Kennedy.

Bene, non resta che lasciarvi a You’re a Lie. Ascoltatela e diteci che ve ne pare ;-)


1 commento

Lascia una risposta