Home Novità Slash torna con Apocalyptic Love: il nuovo album del 2012

Slash torna con Apocalyptic Love: il nuovo album del 2012

1

Slash ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in studio per la realizzazione del nuovo album: Apocalyptic Love. Apocalyptic Love sarà il suo secondo disco da solista e seguirà la scia del precedente lavoro discografico, uscito nel 2010, e dal titolo Slash.

slash nuovo album 2012 Apocalyptic LoveA quando la data di rilascio di questo amore apocalittico? La timeline indica come giorno del debutto il prossimo 21 maggio, sotto l’etichetta DikHayd International e con distribuzione Roadrunner Records. Ovviamente non si conoscono ancora molti particolari su quella che sarà la tracklist, né per il numero di brani e né per il loro titolo. Uniche indiscrezioni riguardano uno dei featurnig che sembra essere certo. Si tratta di Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge, che farà da cantante per il nuovo lavoro di Slash.

In realtà questa non sarà però la prima volta che Kennedy canterà per Slash, dato che già aveva registrato due tracce per il primo album da solista del “chitarrista riccioluto”, ovvero: Back From Cali e Starlight. In più è stato anche il cantante ufficiale del world tour live di Slash.

Qui terminano, pero ora, le indiscrezioni riguardo ad Apocalyptic Love e vi lasciamo con un video del passato album. La canzone che abbiamo scelto è Back From Cali. Appena avremo altre news vi aggiorneremo con un post nella categoria Novità, qui su PausaCaffè. A presto e stay tuned!


1 commento

Lascia una risposta