Home Cinema e Serie TV Skyfall: il 31 Ottobre Daniel Craig torna nel ruolo di James Bond

Skyfall: il 31 Ottobre Daniel Craig torna nel ruolo di James Bond

Da tempo si parlava di un possibile coinvolgimento dell’artista dei record, Adele, nell’incisione della colonna sonora di Skyfall, attesissimo nuovo film di James Bond.

La pellicola, in uscita il 31 Ottobre nelle nostre sale, segna il ritorno di Daniel Craig nel ruolo di Bond e vede alla regia il grande regista Sam Mendes (American Beauty e Revolutionary Road tra i tanti titoli).

L’attesa è stata elevata, soprattutto a causa delle difficoltà della casa di produzione, la MGM, che ha più volte rischiato la bancarotta in questi anni. Parliamo comunque di grandi ritorni e di nomi importanti, tra quali due settimane fa è stata inserita, con un comunicato ufficiale, la cantante inglese.

La diva, che in due anni ha conquistato ogni tipo di premio e ha venduto milioni di copie con non accadeva dai lontani anni novanta decidendo di godersi un po’ di meritato riposo, ha prestato la sua voce per uno dei personaggi più simbolici della storia del cinema e, al di là dell’indiscutibile successo della cantante, l’accoppiata è vincente.

La canzone riprende il famosissimo tema Skyfall Daniel Craig James Bonddi Monty Norman e da lì costruisce un singolo sensuale e raffinato, un ambiente dove Adele è di casa. Un grande risultato che da ieri tutti possono ascoltare prima dell’uscita del film.

Per quanto riguarda la storia, questa volta vedremo Bond mettere in discussione per la prima volta la sua lealtà nei confronti di M (la sempre perfetta Judi Dench), il suo capo colpevole di aver nascosti alcuni sconvolgenti segreti sul suo passato. L’ MI6 è sotto attacco e Bond dovrà seguire tutte le tracce fino ad affrontare un’antagonista  spietato, Raoul Silva, interpretato dal trasformista Javier Bardem.

Nessun commento

Lascia una risposta