Home Musica Skyfall: Adele scelta per la colonna sonora del nuovo 007

Skyfall: Adele scelta per la colonna sonora del nuovo 007

0

Per quanto abbia festeggiato da poco i suoi primi 50 anni, l’agente 007 si tiene decisamente in forma. Arriverà presto in sala con il suo 23esimo film e il suo sesto interprete che ne ha rivoluzionato l’immagine accompagnandolo nel nuovo millennio, Daniel Craig.

Il countdown per Skyfall (il titolo della pellicola) è iniziato, e terminerà il giorno di Halloween, il prossimo 31 ottobre. La campagna promozionale come sappiamo sta bombardando siti e giornali di foto e locandine, ma da un paio di giorni è uscita una vera e propria chicca, ovvero la canzone che farà parte della colonna sonora che questa volta sembra davvero superare ogni aspettativa.

A cantarla è la calda e potente voce di Adele, ed il adele 007 skyfalltitolo è proprio Skyfall, come il film. La canzone è una delle più “bondiane” della saga, destinata probabilmente a rimanere nella storia soprattutto per la sua interpreta che fa rotolare via sulle sue preziose corde vocali delle note sensuali e pericolose, come se si trattasse di una bond girl in procinto di tradire l’agente, o di Bond stesso che si risveglia dopo aver passato la notte in dolce compagnia.

La prima versione da Youtube della canzone ci mostra solo una schermata di un azzurro pervinca, con le parole della canzone che si dissolvono lentamente sullo schermo per lasciar apparire quelle successive. A breve sarà disponibile anche il video clip ufficiale della canzone, ma in attesa di deliziarci gli occhi, cominciamo dalle orecchie: let the Skyfall!

Nessun commento

Lascia una risposta