Home Style&Culture Skinbook: ecco il social network per nudisti!

Skinbook: ecco il social network per nudisti!

2

Facebook e certamente il Re incontrastato dei social network. E dietro la scia del grande “faccia libro” molti sono stati i vari siti a carattere aggregativo e sociale che hanno seguito le sue orme.

Ma proprio quando sembrava che tutto fosse stato creato nel mondo del Web 2.0, ecco arrivare l’ultima frontiera dei social network: Skinbook (http://skinbook.ning.com/), un “rifugio” per gli amanti del nudismo o naturismo che dir si voglia.

Gli utenti al momento si assestano su quota 8.000, ma sembra che il trand di iscrizioni sia in continua crescita. Attenzione però a non trascendere dal senso di Skinbook. Gli ideatori del sito non hanno alcuna intenzione di far degenerare il social network nudista e stanno già fioccando i primi ban (esclusioni). In più, pare che non tutte le richieste vengano accettate. Solo un buon 10-15 % delle iscrizioni vanno a buon fine.

Insomma, un’iniziativa davvero particolare e non resta che attendere qualche mese per verificarne gli sviluppi.

Staremo a vedere ;-)

2 Commenti

  1. Skinbook: ecco il social network per nudisti!…

    Facebook e certamente il Re incontrastato dei social network. E dietro la scia del grande “faccia libro” molti sono stati i vari siti a carattere aggregativo e sociale che hanno seguito le sue orme. Ma proprio quando sembrava che tutto fosse stato crea…

Lascia una risposta