Home Tecnologia Singing Machine Home: arriva lo speaker che ti fa cantare

Singing Machine Home: arriva lo speaker che ti fa cantare

0

Se siete appassionati di karaoke avrete probabilmente acquistato un sistemino che vi permette di cantare leggendo i testi a video. Questo genere di sistemi solitamente ha il vantaggio della portatilità, ma pecca in qualità dell’audio riprodotto.

Non è così per la Singing Machine Home, uno speaker realizzato dall’omonimo produttore che può essere utilizzato sia come un semplice speaker da collegare tramite Bluetooth ad un player audio, sia come speaker per karaoke. Il Singing Machine Home ha un diametro di 11,5 pollici, per cui non è esattamente un cosetto da mettersi in tasca, tuttavia questo gli permette di avere un’ottima qualità audio, anche per quanto riguarda i toni bassi, grazie soprattutto al subwoofer integrato.

Assieme allo speaker si riceve anche un telecomando che karaokeha la doppia funzione di microfono. Quando ci si vuole divertire con un po’ di karaoke si può collegare lo speaker ad un monitor o ad un televisore tramite cavo HDMI. Lo speaker si collega poi ad Internet tramite il Wi-Fi integrato, e da qui può attingere ad un database di oltre 8.000 brani che l’utente può selezionare tramite il telecomando.

Ovviamente, è anche possibile preparare delle playlist di brani che verranno poi eseguiti uno dopo l’altro. La Singing Machine Home sarà in vendita a partire da fine ottobre in USA a 300 dollari.

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta