Home Novità Sinead O’Connor: How About I Be Me (And You Be You)? è...

Sinead O’Connor: How About I Be Me (And You Be You)? è il nuovo album del 2012

0

Sinead O’Connor si prepara a rilasciare un Sinead O’Connor: How About I Be Me (And You Be You)nuovo album. Il nome del disco dovrebbe essere How About I Be Me (And You Be You)? e la data prevista per la sua uscita nei canali discografici è il prossimo 20 febbraio 2012.

How About I Be Me (And You Be You)? arriva a distanza di ben cinque anni dall’ultimo lavoro discografico della cantante irlandese. Ricorreva infatti il 2007 quando Sinead rilasciava il suo dodicesimo album: Theology. Ma cosa conterrà il tredicesimo disco della O’Connor? Difficile rispondere. Ancora non è stata presentata una tracklist ufficiale e nemmeno si sa il numero di brani che l’album conterrà.

Tuttavia una news a riguardo l’abbiamo trovata. Fra le canzoni inedite del disco dovrebbe esserci anche una cover di John Grant: Queen of Denmark.

Ovviamente insieme all’uscita di How About I Be Me (And You Be You)? è previsto un tour di promozione per il disco, probabilmente da attendersi per il periodo estivo del 2012. C’è inoltre un’altra osservazione da fare. Il 2012 sarà un anno particolarmente importante per Sinead O’Connor, dato che ricorrerà il 25-esimo anniversario dall’uscita del suo LP di debutto: The Lion and the Cobra (targato 1987).

Sarà previsto qualche particolare evento? Verrà rilasciato un DVD con contenuti speciali? O una versione Deluxe di The Lion and the Cobra? Tutte opzioni possibili, ma ancora nulla si sa a riguardo. Dovremo attendere ancora qualche mese per saperne di più. Ovviamente appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo con un post nella sezione Novità qui su Pausa Caffè.

Per il momento vi lasciamo al video di Nothing Compares 2 U. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta