Home Cinema e Serie TV Simpson: il finale di stagione omaggia Downton Abbey con l’episodio Dangers on...

Simpson: il finale di stagione omaggia Downton Abbey con l’episodio Dangers on a Train

0

E’ una delle serie animate più celebri e divertenti del decennio appena trascorso e come ogni anno puntualmente arriva con una grande sorpresa nel finale. Stiamo parlando de I Simpson che ormai stanno volgendo al termine in quella che sarà la sua ventiquattresima stagione. Ed oggi arriva diffuso in rete un contributo a sorpresa che riguarda il finale di stagione.

Infatti, oltre al già annunciato coinvolgimento della guest star Seth MacFarlane (voce e ideatore de I Griffin e American Dad!), interprete di un affascinante uomo che Marge conosce dopo essersi iscritta per sbaglio a un sito di appuntamenti, l’episodio vedrà anche una grossa sorpresa, un omaggio a Downton Abbey.

L’episodio intitolato Dangers on a Train – ha reso omaggio simpson-finale-stagioneall’acclamato drama di ITV con una gag d’apertura in tema, esattamente com’era stato fatto in precedenza con altri cult del piccolo schermo quali Mad Men e Il Trono di Spade.

Come si può apprezzare nella clip in basso, la sigla ha visto Homer e il Piccolo Aiutante di Babbo Natale muoversi verso Simpton Abbey, dove una Marge-domestica si sta prendendo cura della mansione.

I riferimenti a Downton Abbey si sono riproposti quando, durante l’episodio, Marge e Ben hanno scoperto di condividere la passione per uno show inglese noto come “Upton Rectory”.

 

Nessun commento

Lascia una risposta