Home Cinema e Serie TV Silent Hill Revelation 3D, il nuovo video d’anteprima

Silent Hill Revelation 3D, il nuovo video d’anteprima

0

L’uscita di Silent Hill: Revelation 3D si fa sempre più vicina. E sebbene la sua diffusione nelle sale cinematografiche sia prevista solo per il prossimo 31 ottobre 2012 (la scelta della notte di Halloween sarà un caso?), cominciano già ad apparire nuove clip.

Ovviamente lo strumento di diffusione per eccellenza è Internet e sul Web è arrivato fresco fresco di giornata il nuovo video di Silent Hill: Revelation 3D.

Per chi non lo ricordasse, stiamo parlando del sequel del noto film del 2006, che tanto fece successo. La pellicola è stata scritta e diretta da Michael J. Bassett, il quale si ispirò, per la sua realizzazione, proprio al terzo capitolo della serie di videogiochi che porta lo stesso nome del film.

Curiosi di vedere il clip? Lo trovate in coda al post.

Intanto vi diciamo che la protagonista Silent Hill Revelation 3D di questo nuovo episodio di Silent Hill è la bella Adelaide Clemens, che vestirà i panni di Heather Mason.

Insieme a lei troviamo Kit Harington, Sean Bean, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger, Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell.

 

Nessun commento

Lascia una risposta