Home Video Sigur Ros: Fjögur Píanó. Il nuovo video con Shia LaBeouf nudo

Sigur Ros: Fjögur Píanó. Il nuovo video con Shia LaBeouf nudo

0

Ancora una volta i Sigur Ros offrono ai loro fan e all’intero mondo della musica, una prova di stile. Stiamo parlando del loro ultimo singolo “Fjögur Píanó”.

Shia LaBeouf nudo nel video degli Sigur RosIl brano, che si muove tra le varie declinazioni del rock che la band islandese ha dimostrato nel tempo di sentire sue, è accompagnato da un videoclip diretto da Alma Har’el, che vede protagonista la star hollywoodiana Shia LaBeouf. Il giovane attore cerca in ogni modo di togliersi di dosso l’immagine di ragazzino che l’ha fatto consocere in tutto il mondo con Transformers, prestandosi a ruoli impegnativi.

Così per questo video, Shia si presenta con barba e capelli incolti e totalmente nudo, anzi, impegnato in un sensuale spogliarello tra lecca lecca luminosi e farfalle morte. L’incredibile energia del singolo è interpretata in maniera davvero sorprendente da LaBeouf, che dimostra di muoversi con disinvoltura in questo immaginario grottesco in cui “un  uomo e una donna sono rinchiusi in un ciclo infinito di desiderio”, come riporta il comunicato stampa di lancio del video.

Per l’ultimo album, dal titolo “Valtari”, i Sigur Ros hanno rivolto un appello a diversi registi offrendo loro un brano a scelta per il quale realizzare il video clip.



Nessun commento

Lascia una risposta