Home Musica Sigur Ros: Ekki Múkk è il nuovo singolo estratto da Valtari (2012)

Sigur Ros: Ekki Múkk è il nuovo singolo estratto da Valtari (2012)

0

Come vi abbiamo già scritto, i Sigur Ros si apprestano a tornare con un nuovo album dal titolo Valtari (di cui vi abbiamo parlato qui: Sigur Ros: Valtari è il nuovo album del 2012. Tracklist e news). La sua data di uscita è prevista a due mesi da oggi, ovvero il prossimo 28 maggio 2012, ma è già presente un primo singolo pronto a fare da apripista al sesto lavoro discografico della band.

sigur ros Ekki Múkk singolo 2012 ValtariSi chiama Ekki Múkk il brano estratto da Valtari ed è la seconda traccia della tracklist. A dirla tutta i Sigur Ros hanno deciso di rendere disponibile in streaming la loro canzone direttamente dal sito web ufficiale (trovate comunque il brano in coda al post), testimoniando quanto ci tengano ad avere un riscontro diretto dei loro fan.

E in realtà il parere dei tanti ammiratori di Jonsi e soci non si è fatto attendere. Sono numerosi infatti i commenti che rimbalzano sul Web e tutti positivi. L’attesa per questo Valtari si protrae ormai da molto tempo e sembra che il gruppo islandese abbia fatto ancora una volta centro, generando quell’insieme di atmosfere che solo le loro musiche fatate riescono a creare.

Inutile dilungarsi oltre. Vi lasciamo con Ekki Múkk. Ascoltatela e diteci il vostro parere.


Sigur Rós – Ekki múkk from Sigur Rós on Vimeo.

Nessun commento

Lascia una risposta