Home Cinema e Serie TV Si accettano miracoli: Alessandro Siani torna regista e protagonista con un nuovo...

Si accettano miracoli: Alessandro Siani torna regista e protagonista con un nuovo film

Alessandro Siani torna al cinema con un nuovo film dal titolo Si accettano miracoli. La pellicola è nelle sale cinematografiche dallo scorso giovedì, 1 gennaio 2015, e si può dire che con questa opera Siani ha proprio inaugurato il nuovo anno col botto! Si accettano miracoli, infatti, ha esordito sul grande schermo incassando oltre 2,4 milioni di euro.

Un risultato che davvero può soddisfare non solo il Siani attore, ma anche l’Alessandro regista. E si, perchè in Si accettano miracoli il bravo Siani non è solo protagonista della pellicola ma ne è anche il regista. A dirla tutta questa è la sua seconda avventura da regista, che giunge dopo un altro grande successo di qualche anno fa: Il principe abusivo.

In Si accettano miracoli Alessandro Siani veste i panni di un si accettano miracoli alessandro siani trailer filmpersonaggio duro e senza scrupoli, Fulvio. Fulvio è impiegato in una grande multinazionale e il suo compito è quello di far fronte alla crisi tagliando quei rami aziendali che non rendono più quanto dovrebbero, licenziando chi non è più utile alla macchina imprenditoriale.

Tuttavia presto anche lui subirà lo stesso trattamento e vistosi licenziato comincerà a dare “di testa”, reagendo male alla notizia. Il risultato? Un mese di servizi sociali e l’inizio di una nuova avventura!

Con Alessandro in questo film troviamo Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo, Giovanni Esposito e Maria Del Monte.

Di seguito trovate il trailer, ma prima di lasciarvi vi chiediamo: avete già visto il film? Vi è piaciuto? Diteci la vostra!

Nessun commento

Lascia una risposta