Home Musica Sherwood Festival 2012: scegli tu i gruppi che si esibiranno!

Sherwood Festival 2012: scegli tu i gruppi che si esibiranno!

2

Torna anche quest’anno lo Sherwood Festival, uno degli appuntamenti live più attesi dal mondo musicale e che torna in modo ricorsivo ogni estate.

Anche per il 2012 la location dello Sherwood Festival resta Padova, l’area allestita per i concerti sarà quella del Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo e i concerti si alterneranno dal 15 giugno al 14 luglio 2012.

sherwood festival 2012 concerto live gruppiCome ogni anno l’organizzazione tiene a far sapere che l’iniziativa è totalmente autogestita e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati), in più molti dei concerti saranno caratterizzati della politica: live a prezzo ridotto, ovvero caratterizzati dal motto “1 euro può bastare“. Mica male no?

Bene direte voi, ma quali concerti saranno organizzati? Chi si esibirà? In realtà ancora non si hanno notizie a riguardo. Dall’organizzazione lanciano una interessante provocazione, dicendo: “Noi vorremmo un festival con i Pink Floyd, i Doors e Miles Davis. La stessa sera. Sullo stesso palco. Non so se ci riusciremo. E tu? Chi vorresti? Cosa vorresti?”. Cosa significa? Semplice, è possibile fare delle proposte online, indicando quali sono i gruppi e gli artisti che vorremmo vedere sul palco dello Sherwood Festival 2012. Come fare? Segnalando i nomi qui.

E per i biglietti? Da quest’anno l’amministrazione del Festival ha semplificato il sistema, prevedendo la possibilità di acquistarli online direttamente sul sito www.sherwood.it. I tickets saranno venduti senza nessun costo di diritti di prevendita e il prezzo sarà scontato fino al 1 giugno 2012.

Non resta quindi che attendere i prossimi mesi per sapere quali saranno i gruppi che calcheranno il palco dello Sharwood Festival 2012. Appena avremo novità ve le segnaleremo. Stay tuned!

2 Commenti

Lascia una risposta