Home Style&Culture Shakira e Piquè: è nato oggi Milan. L’annuncia via Facebook la cantante

Shakira e Piquè: è nato oggi Milan. L’annuncia via Facebook la cantante

1

Fiocco azzurro in casa Piquè. La cantante Shakira ha infatti dato alla luce il suo primogenito, Milan, figlio di Gerard Piquè difensore del Barcellona.

A dare l’annuncio ufficiale del lieto evento è stata la pagina ufficiale di Facebook di Shakira, che la cantante tiene sempre molto aggiornata: il bambino, tre chili di salute, si chiama Milan, che vuol dire “caro, amato e grazioso in slavo, entusiasta e laborioso in latino, e unificazione in sanscrito”.

Intuiamo che queste parole sono state dettate dalla sensibilità femminile della madre, mentre, il seguito del messaggio, di tutt’altro tono, è stato senza dubbio aggiunto dal padre: “Il piccolo Milan, dalla nascita, è diventato un membro della Fc Barcelona dalla nascita, proprio come il padre.”

Come abbiamo detto, Shakira shakira nato milan figlio facebookaveva di recente posato con il pancione in bella vista, insieme a Garard, per beneficenza. Infatti la coppia ha invitato i fan e i tifosi a partecipare al loro “baby shower” (tipica festa che si fa a poche settimane dalla nascita per raccogliere i regali fatti al bambino) andando sul sito dell’Unicef e facendo una donazione in forma di vaccini e zanzariere in favore dei bambini più sfortunati.

Ora che il piccolo Milan è venuto al mondo, sicuramente mamma Shakira e papà Piquè festeggeranno in grande, e noi facciamo loro tutti i nostri auguri!

1 commento

Lascia una risposta