Home Novità Sex Pistols: Never Mind The Bollocks 2012. La nuova ristampa con bonus...

Sex Pistols: Never Mind The Bollocks 2012. La nuova ristampa con bonus track

1

Dopo i Pink Floyd con The Wall anche i Sex Pistols tornano con una ristampa nuova e pronto all’uso. Ovviamente stiamo parlando di quello che è considerato l’album storico e di maggiore successo della band: Never Mind The Bollocks.

sex pistols never mind the bollocksA chi si domanda il perché dell’iniziativa, rispondiamo che la motivazione deriva dal 35-esimo anniversario che ricorre, proprio quest’anno, dalla data di pubblicazione di Never Mind The Bollocks, loro prima opera e album di debutto.

Era infatti il 1977 quando questo disco lanciò i primi scampoli di punk in Europa, segnando indelebilmente la scena inglese. A distanza di 35 anni è la Universal, nella sezione Catalogue Uk, a riproporre la ristampa di Never Mind The Bollocks con in più delle bonus track addizionali e un nuovo packaging.

Per i fan sfegatati dei Sex Pistols vi diciamo che l’attuale etichetta che cura i diritti della band ha fatto sapere che, in questo 2012, proprio in occasione del 35-esimo anniversario del gruppo, ci saranno molti eventi ed uscite legate alla storia di Johnny Rotten e soci.

Non resta che attendere quindi i prossimi mesi, per verificare quali altre iniziative si inventerà la Catalogue Uk. Per concludere vi lasciamo al video di Anarchy In The Uk. A presto e stay tuned!


1 commento

  1. io li seguo dal 1977 sono i migliori.ho visto 3 concerti dopo la reunion 1996 roma 2002 londra 2008 mestre. spero di poter conoscere glen matlock un giorno visto che ultimamente è venuto spesso in italia

Lascia una risposta