Home Style&Culture Settimana bianca, star bene con sport e relax

Settimana bianca, star bene con sport e relax

0

La ricetta vincente per passare delle vacanze in maniera ideale è quella di stare bene sotto tutti i punti di vista. Importante dunque il benessere fisico quanto quello mentale. Questo a maggior ragione in una stagione come quella invernale dove bisogna fare i conti con lo stress che si accumulato per diversi mesi, per molti appena dopo essere rientrati a lavoro dalle vacanze estiva.

A regalare sensazioni positive e piacevoli ai vacanzieri della settimana bianca c’è il Trentino, regione maestra nell’accogliere i turisti e gli amanti della montagna che prendono d’assedio le vallate che si estendo ai piedi delle vette alpine e dolomitiche pronti a divertirsi ma anche a rilassarsi. Proprio la combinazione tra divertimento e relax è una delle carte vincenti che il Trentino si gioca durante la stagione invernale.

La soluzione ideale è quella di scegliere una struttura dove passosoggiornare in grado di offrire i giusti servizi per il massimo comfort durante la vacanza. In mezzo ad un paesaggio naturale che spezza il fiato, gli hotel Passo del Tonale con piscina consentono di rilassarsi con un bagno rigenerante che fa bene al corpo e alla mente (come ad esempio l’Hotel Gardenia). Ma la vacanza in montagna è anche l’occasione per divertirsi praticando i tanti sport e le tante attività che si possono svolgere sulla neve.

Oltre alle classiche discese in pista sugli sci, con lo snowboard o con lo slittino, ci si può anche avventurare a piedi tra i sentieri innevati magari facendo una passeggiata con le ciaspole o praticando del vero e proprio trekking. Per ottenere il massimo del benessere dalla vacanza in montagna scegli un hotel a Passo del Tonale per la tua settimana bianca.

Nessun commento

Lascia una risposta