Seth MacFarlane: dopo Ted arriva Dads, una serie comedy per la Fox

0
2044

A quanto pare Seth MacFarlane dopo l’enorme successo al cinema ottenuto con il suo primo lungometraggio Ted, con protagonisti l’orsacchiotto maleducato e Mark Wahlberg, si appresta a ritornare in televisione con una nuova serie tv.

Infatti, si sta diffondendo la notizia che vedrebbe il papà di molte serie animate come i celeberrimi Griffin o American Dad in fase di preparazione di una serie comedy per la Fox intitolata Dads.  Il progetto in questione sarà incentrato su due programmatori di videogiochi di successo, Warner ed Eli, che si ritrovano con le vite sconvolte quando i loro terribili padri si trasferiscono a vivere da loro.

Oggi, si è intensificata la voce che vede l’attore Tommy Dewy in procinto di diventare protagonista della serie. Dewy dovrebbe interpretare Warner, un ragazzo che ha uno stile di vita radicalmente opposto a quello del suo compagno e amico Eli, al contrario un donnaiolo convinto, che passa il suo tempo libero a riflettere su come suo padre Crawford riuscirà a rovinargli l’esistenza.

Per chi non lo conoscesse, Tommy Dewy è un attore apparso recentemente nel film per il cinema Step-Up Revolution, pellicola uscita nel 2012 e incentrata sul mondo della musica. Dawy, Seth MacFarlane Ted Dads serie comedyclasse 78, è apparso anche come guest star anche in serie come Mad Men, Criminal Minds, CSI: Miami, e per ultimo attore regular in The Mindy Project, serie del 2012 ancora poco nota nel nostro paese.

Per quanto riguarda Seth MacFarlane e i suoi prossimi impegni, il regista l’1 ottobre 2012 ha pubblicato un video nel quale annuncia che sarà il presentatore dell’85esima edizione della Cerimonia dei Premi Oscar. Invece è stata già confermata e ufficializzata la voce che annunciava il sequel per il film Ted.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here