Home Cinema e Serie TV Serie tv: Continuum avrà una terza stagione. La Showcase conferma!

Serie tv: Continuum avrà una terza stagione. La Showcase conferma!

Notizie ottime per i fan della serie tv Continuum. Arriva oggi la notizia dal network canadese Showcase che la serie avrà una terza stagione. Visti i tempi che tirano, considerato le cancellazioni numerose quest’anno, sorprende la notizia arrivata se non altro perché la serie sembra proprio godere di ottima stima.

Il canale canadese Showcase, infatti, ha ordinato la produzione di una terza stagione, ancora prima del debutto della seconda sul territorio americano. Continuum, serie di fantascienza di Simon Barry, debutterà con il suo secondo ciclo di episodi mercoledì prossimo su Axn Sci-Fi, ed è incentrata su una poliziotta (Rachel Nichols) del 2077 la quale torna indietro nel tempo per fermare un gruppo di terroristi deciso a cambiare il corso della storia, Continuum è riuscita a conquistare una buona fetta di telespettatori, in Canada come negli Stati Uniti. I nuovi episodi andranno in onda nel 2014.

Rachel Nichols è nota per aver recitato  nei film di genere continuum serie tv terza stagioneAmityville Horror e Il mistero del bosco. 2007 recita al fianco di Josh Hartnett e Samuel L. Jackson in Resurrecting the Champ ed è protagonista del thriller – 2 Livello del terrore, nel ruolo di Angela. Amityville Horror e Il mistero del bosco. Sul piccolo schermo la ricordiamo per la sua partecipazione in Alias di J.J. Abrams.

Oltre alla protagonista Rachel Nichols a completare il cast ci sono gli attori del calibro di Victor Webster,Erik Knudsen, Tony Amendola, Richard Harmon e Lexa Doig.

Nessun commento

Lascia una risposta