Home Sport Serie A, Totti “risorge” dall’oltretomba: Roma-Lazio termina 1-1

Serie A, Totti “risorge” dall’oltretomba: Roma-Lazio termina 1-1

0

Lo davano per morto poche ore prima del derby capitolino, eppure lo abbiamo visto tutti continuare a dettere legge sul prato verde dell’Olimpico di Roma. Ovviamente, stiamo parlando di Francesco Totti. Con il rigore trasformato contro la Lazio, il capitano dei giallorossi si è dimostrato, ancora una volta, l’ottavo re di Roma.

Francesco Totti trovato morto nella sua abitazione“: in realtà il numero 10 giallorosso gode di ottima salute, mentre questo non è altro che il contenuto fraudolento di una mail che ha cominciato a circolare sul web dalla mattina di lunedì.

Totti dopo il gol su rigore Partita caratterizzata da un Hernanes in versione dottor Jekyll e mr. Hyde, che prima porta in vantaggio la Lazio con un sinistro di rara potenza e precisione dalla lunga distanza, e poi condanna i suoi al definitivo pareggio sparando alto dal dischetto e procurando il fallo di rigore, che porterà al definitivo pareggio di Totti. Punto che non accontenta nessuno, in relazione del fatto che la Roma rimane settima (a -2 dall’Inter) e la Lazio quinta (a -7 dalla zona Champions).

Nessun commento

Lascia una risposta