Home Sport Serie A, la Juve vola nel segno di Giaccherini. Napoli ko a...

Serie A, la Juve vola nel segno di Giaccherini. Napoli ko a Verona

0

Accade l’impensabile nella 28.a giornata di Serie A. Davanti ad una cornice di pubblico invidiabile, la capolista Juventus conquista una vittoria importantissima in chiave scudetto. Vittoria importante perché il Napoli di Walter Mazzarri perde 2-0 contro il Chievo Verona.

Giaccherini

Allo Juventus Stadium, la squadra di Antonio Conte supera 1-0 un ottimo Catania. C’è voluta una rete del subentrato Giaccherini, nei minuti di recupero, per far esplodere i tifosi bianconeri. Trascinata da un mostruoso Pogba, la Juventus si porta a +9 sul Napoli (+10 considerando il vantaggio dei bianconeri negli scontri diretti con i partenopei).
Al Bentegodi di Verona, il Napoli non riesce ancora una volta ad uscire indenne contro il Chievo. Gli uomini di Mazzari si dimostrano sofferenti di fronte all’organizzazione tattica dei clivensi. Dramè apre le danze con il gol che vale il momentaneo 1-0. Therau, complice un errore di De Sanctis, insacca la rete del 2-0. Sul finale di gara, Cavani si fa parare un calcio di rigore da un Puggioni in giornata di grazia. In questo momento, la squadra allenata da Walter Mazzarri dovrà tenere gli occhi aperti sulle inseguitrici: il secondo posto è a rischio.

Nessun commento

Lascia una risposta