Home Streaming TV Serale amici 2014: chi esce stasera? Chi sarà eliminato oggi?

Serale amici 2014: chi esce stasera? Chi sarà eliminato oggi?

0

Torna questa sera una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione e che vede come sempre nel serale schierate due squadra l’una contro l’altra: da una parte troviamo il gruppo dei bianchi, capitanato dal coach Moreno e dall’altra parte troviamo la squadra dei blu, guidata dal coach Miguel Bosè.

A dirla tutta, però, la sfida sta quasi diventando impari fra le due squadre, dato che quella dei bianchi risulta praticamente decimata e ad ora  ha solo due elementi: la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo. Diversamente dalla parte dei blu ci sono ancora: i Dear Jack, Nick, Giada e Christian.

AGGIORNAMENTO: Ecco chi è uscito nella serata di oggi:

Tuttavia bisogna ricordare che Amici è una competizione amici 2014 puntata serale 26 aprilein cui a vincere è il singolo e quindi l’appartenenza alla squadra è solo finalizzata a giungere in finale in un clima di sfida fra due parti. Ma alla fine sarà solo uno il vincitore del talent.

E anche questa sera, come sempre, ci sarà un eliminato. Dopo l’uscita di Paolo avvenuta sabato scorso, chi sarà eliminato oggi? Chi dovrà uscire dalla scuola di Amici 13 e rinunciare alla finale?

Sarà un elemento della squadra dei bianchi o uno dei blu? Diteci la vostra e raccontateci chi vorreste arrivasse in finale.

AGGIORNAMENTO: Ecco chi è uscito dopo la prima fase di sfide

 

Nessun commento

Lascia una risposta