Home Streaming TV Serale Amici 13: chi è uscito dei bianchi? Vincenzo è il secondo...

Serale Amici 13: chi è uscito dei bianchi? Vincenzo è il secondo eliminato

0

Siamo arrivati alla fine della seconda fase del serale di Amici 2014 ed ecco arrivare il momento del conto dei punti. La seconda parte della trasmissione di oggi viene vinta dalla squadra dei blu, quella di Miguel Bosè. Scatta a questo punto la critica da parte di Moreno, che rimprovera la squadra dei blu di non aver schierare troppo il ballerino in sfida.

Fatto sta che in questo giro di boa è la squadra dei bianchi a dover fare un nome da mandare in ballottaggio contro il primo uscito della squadra dei blu, ovvero Nick. Chi verrà mandato a gareggiare per sudarsi il posto nella scuola di Amici 2014? Chi resterà per andare avanti nel percorso e chi invece dovrà lasciare lafinale amici arena verona 2012 trasmissione?

Parte il totonomi e la scelta a dirla tutta non è molto complessa: è Moreno a dover scegliere e non ha molto da pensare. Moreno ha deciso: in squadra resta Deborah e il coach dei bianchi manda in ballottaggio Vincenzo. Ce la farà il ballerino a spodestare il cantante dei blu? Chi passerà fra Nick e Vincenzo?

Nessun commento

Lascia una risposta