Home Style&Culture Serale Amici 11 di Maria De Filippi (21 aprile). Chi verrà eliminato?

Serale Amici 11 di Maria De Filippi (21 aprile). Chi verrà eliminato?

1

Tensioni in campo e dietro le quinte per la quarta puntata del serale di Amici 11 di Maria De Filippi. Come andrà a finire questa nuova votazione che mette in competizione i big di Amici? Difficile da dirsi, dovremo attendere domani sera per saperlo.

amici emma marrone serale eliminatiQuello che però sappiamo è che i ragazzi nel dietro le quinte di prove e puntate scherzano e tentano di stemperare la tensione. Come? Beh, ad esempio Marco è alle prese con una scherzosa “intervista” ad Annalisa ed una divertente Emma Marrone insieme a Pierdavide Carone improvvisa una tarantella pugliese. A ballare troviamo una danzatrice d’eccezione: Alessandra, che cerca così di lasciarsi scorrere via un po’ di ansia.

Vi ricordiamo che a sfidarsi per la conquista della palma di vincitore fra i Big di Amici 11 ci sono ancora: Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino.

E gli ospiti? Sembra che il leader d’eccezione fra gli ospiti di Maria De Filippi questa volta sarà il premio Oscar Dustin Hoffman, che farà parte della giuria esterna di Amici 11. Proprio sulla giuria, in queste ore, si avvicenda una voce sul Web che mette al bando ospiti ed esperti. Che significa? È presto detto!

Secondo le indiscrezioni sembra che domani sera a farla da padrona saranno solo sms e telefonate da casa… Insomma il televoto la farà da padrona, mentre le giurie fungeranno solo da spettatori. Sarà così? …staremo a vedere. Intanto c’è già chi fa del gossip il fulcro della serata, immaginando cosa potrà accadere fra Belen e Stefano Di Martino, che vi ricordiamo essere il fidanzato (o forse l’ex fidanzato?) di Emma Marrone… trovate qui maggiori approfondimenti: Emma vs Belen: cosa accadrà domani sera ad Amici?

Intanto diteci… voi domani sera chi eliminereste? Pierdavide? Emma? Valerio? Annalisa? …diteci la vostra!

1 commento

Lascia una risposta