Home Musica Serale Amici 11 (28 aprile): eliminata Annalisa Scarrone fra i Big

Serale Amici 11 (28 aprile): eliminata Annalisa Scarrone fra i Big

2

Continua ad Amici 11 la lotta nel serale per vedere quale Big vincerà il Sanremino firmato Maria De Filippi. E dopo un inizio un po’ diverso dal solito, con una sexy intervista fra Maria De Filippi e Gabriel Garko, ecco arrivare la sfida canora.

Annalisa Scarrone Amici 11 eliminata serale bigPrima canta Emma Marrone, che fa cadere letteralmente lo studio con Bella senz’anima. E a questo punto qualcuno potrebbe dire che non ci si può esimere da fare le considerazioni su Belen e Stefano De Martino (ex di Emma). Ma qui non vogliamo fare gossip e continuiamo con la gara. I particolari del live della diretta li potete trovare qui (tutta la diretta del 28 aprile): Amici 11: Belen e Stefano con Emma in studio – Aggiornamenti live.

Per quanto riguarda il big eliminato di questa sera, è alle ore 22.10 che arriva il momento del dunque. Maria De Filippi lancia la schermata della classifica e via parte la lotteria dei nomi nella top five. Ecco la classifica:

Marco Carta
Emma Marrone
Alessandra Amoroso
Pierdavide Carone
Annalisa Scarrone

L’ultimo nome è quello di Annalisa Scarrone, che deve quindi lasciare il programma. Restano quindi in quattro a sfidarsi: Marco Carta, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone. Chi la spunterà alla fine? Diteci la vostra!

2 Commenti

  1. io sostengo Stefano è sono stanca di questi attacchi gratuiti (la gente nn conosce i veri retroscena) sicuramente Emma sta soffrendo per la perdita di un amore (ke se vuole può riprendersi)ma Stefano ha solo 22 anni è sta soffrendo lo stesso xkè tiene a non perdere il suo lavoro la sua passione la sua vita la danza ….. e la cattiveria della gente le sta distruggendo la carriera

Lascia una risposta