Home Videogame Se prenoti l’Xbox One, FIFA 14 è gratis!

Se prenoti l’Xbox One, FIFA 14 è gratis!

0

Nel corso della conferenza stampa tenuta da Microsoft al GamesCom l’azienda, assieme ad una serie di dettagli relativi al programma dedicato agli sviluppatori indipendenti e a diverse novità sui futuri giochi per la Xbox One, ha annunciato anche che verrà distribuita gratuitamente una copia digitale di FIFA 14 a tutti coloro che avranno prenotato o prenoteranno la Xbox One, e questo fino ad esaurimento scorte.

Una bella novità, considerato che equivale ad una sorta di bonus di circa 50 euro!

Ma questa non è l’unica bella notizia per coloro che si apprestano ad acquistare la Xbox One e sono anche appassionati di FIFA 14. Chi acquista la nuova console Microsoft, infatti, potrà contare in esclusiva sulla modalità Ultimate Team, grazie alla quale l’utente potrà creare una squadra leggendaria inserendo in formazione i campioni preferiti di oggi e di ieri.

All’inizio sarà possibile utilizzare soltanto Ruud Gullit efifa 14 anticipazioni gioco screenshot Freddie Ljungberg, ma gli sviluppatori di EA Sports hanno già fatto sapere che introdurranno gradualmente diverse altri giocatori-leggenda, così da poter realizzare una squadra composta interamente da assi del pallone. Chissà se ci sarà anche Del Piero?

Ultimate Team sarà reso disponibile anche per la Xbox 360 e inoltre pare che sarà reso disponibile anche un bundle che a partire dal 27 settembre permetterà di acquistare la console e FIFA 14 a 199 sterline, che probabilmente saranno “convertite” in qualcosa in più di 199 euro (239? 259? 299? Chissà!).

Nessun commento

Lascia una risposta