Home Style&Culture Sara Tommasi: video hard con Luca Tassinari e film in vendita

Sara Tommasi: video hard con Luca Tassinari e film in vendita

0

Sara Tommasi torna a fare parlare di sé e, ovviamente, lo fa tornando sulle sponde del porno.

E dopo la notizia di un nuovo film hot girato dalla showgirl insieme a Luca Tassinari, il matematico di “La Pupa e il Secchione” che molti di voi ricorderanno, ecco arrivare online la diffusione ufficiale del primo film hard girato dalla Tommasi.

A dirla tutta, il film con Tassinari, e  dal titolo I soliti noti, non ha ricevuto ancora conferme e sembra essere solo una voce online… rumors del Web… insomma… una notizia che ancora aleggia sulla Rete ma che tale potrebbe rimanere.

Quello che sembra invece essere ufficiale, ad oggi, è la messa in vendita del film hard di Sara Tommasi che tutti ormai hanno intravistoo quantomeno sentito nominare. A diramare il clip sul Web è stato il sito Love-me.it, letteralmente assalito dai contatti di utenti curiosi di scaricare/acquistare il film.

Ma sarà stato davvero così avvincente sara tommasi nuovo film online hardquesto film, da giustificare tutta questa “corsa all’oro”? Secondo i più decisamente no, ma fatto sta che così è andata e ancora se ne parla molto.

Curiosi di conoscere i prezzi? Bene, vi diciamo che per il DVD bisogna sborsare ben 19 euro, mentre per la visione online dovrete salutare 9,90 euro. Se non è uno spreco questo…

Nessun commento

Lascia una risposta