Home Musica Sanremo 2012: la diretta irriverente della seconda serata

Sanremo 2012: la diretta irriverente della seconda serata

1

Torna anche questa sera Sanremo, noto anche come il 62-esimo Festival della canzone italiana. Già vi abbiamo detto del flop della serata di ieri, ma siamo sicuri che se non fossero bastate le nostre parole, vi saranno bastate quelle di: forum, radio, TV, giornali e chi più ne ha più ne metta, che hanno parlato di Celentano, della Chiesa, di Festival commissariato, di giurie inviperite e tanto tanto altro.

sanremo 2012 festival direttaBene, se ancora non siete stanchi di Sanremo (certo, siamo appena alla seconda serata, ma noi onestamente eravamo già stanchi ieri sera dopo la prima ora), allora vi diamo un’alternativa. Anziché seguirlo direttamente in TV, c’è chi online fa una cronaca costruttiva e minuziosa del Festival di Sanremo. Il sito in questione è PinkDNA e l’autrice della telecronaca diretta è la Rossa Scarlatta. Beh.. a giudicare dalle sue parole pungenti abbiamo anche idea del perché del suo nome.

Ad ogni modo, per concludere, se volete una diretta online dei fatti che accadono minuto per minuto al Festival, sotto una veste critica ed irriverente, fatevi un giro qui:

Sanremo seconda serata in diretta: gli aggiornamenti dal Teatro Ariston e dite la vostra.

A presto e buon Sanremo… a chi di voi avrà il coraggio di guardarlo… temerari ;-)


1 commento

  1. UN VERO SCHIFO!! MORANDI IMPACCIATO: PRESENTARE NON E’ IL SUO MESTIERE. QUEI 2 SCEMI VESTITI DA TENNISTI FANNO PIANGERE NON RIDERE. LE 3 DONNE SONO BELLE GNOCCHE MA NIENTE ALTRO. POI TANTO CASINO FIN DA NOVEMVBRE X CELENTANO: MA ALLA FIN FINE CHI E’ COSTUI? E NOI FESSI PAGHIAMO IL CANONE!

Lascia una risposta