Home Colonne sonore Sanremo 2011: ecco i cantanti della nuova edizione

Sanremo 2011: ecco i cantanti della nuova edizione

2

Dopo l’annuncio dello scorso mese, che vedeva lo scoop relativo i presentatori del Festival di Sanremo 2011 (ovvero Gianni Morandi accompagnato da Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e con la collaborazione di Luca e Paolo delle Iene), ecco sopraggiungere le prime indiscrezioni sulle star che parteciperanno alla rassegna musicale.

Ovviamente la maggior parte dei nomi son ancora top secret, così come le canzoni che canteranno. Per il momento, però, sembra che vi saranno per certo: Max Pezzali, Emma, Nina Zilli, Roberto Vecchioni e Anna Oxa. Fra i nomi indicati, grande attesa c’è in particolare per due cantanti che da molto non calcavano le scene della musica italiana con nuovi brani. Stiamo parlando di Max Pezzali e Roberto Vecchioni. Certo lo stesso discorso vale anche per Anna Oxa, che però è stata un poco più presente negli ultimi anni.

Insomma un Festival all’insegna delle rivelazioni e che in molti sperano possa regalare delle belle emozioni. Certo è che visti i precedenti storici degli ultimi anni, un po’ di diffidenza non è certo negabile. Ad ogni modo staremo a vedere cosa riserverà questo nuovo appuntamento, che fra le indiscrezioni sembra vedrà fra gli ospiti d’onore anche l’irriverente Lady Gaga. In realtà ancora non v’è alcun annuncio effettivo, ma i gossip online ne danno la partecipazione quasi per certa.

Per il momento, comunque, di certo c’è ancora poco. E d’altronde bisogna considerare che ci troviamo a quasi due mesi dalla data del Festival. Infatti quest’anno la kermesse di Sanremo si svolgerà dal 15 al 19 febbraio 2011. Beh, non resta che salutarvi, promettendovi di aggiornarvi appena possibile :)

E concludiamo con un video di Morandi sul Festival di Sanremo 2011.

2 Commenti

  1. il tripudio dei morti viventi..pezzali e vecchioni..oxa….da riprendere dalla caduta idem emma…che dopo 200.000 copie non arriva a 30.000 col 2 disco…….ma morandi e mazza nr capiscono almeno na mazza??????schifo….maria defilippi rules…anche qua,la gente vuole loredana ama loredana errore vuole lei al festival…è un talento che lo show business con le sue baronie sta gettando….brutta gente

  2. Questo festival temo sarà il solito teatrino per risollevare le sorti di cantanti in crisi. Sarebbe quasi ora che si svecchiasse questa kermesse, sdoganandola dagli interessi prettamente discografici e si ritornasse ad avere un inno alla buona musica italiana. Anche gli artisti giovani più interessanti usciti dai talent,quale Loredana Errore, che potrebbero apportare un vento di novità vedono le loro proposte non sostenute adguatamente al contrario di loro colleghi di stessa provenienza che altro non sono che brutte copie dal senso artistico nullo…

Lascia una risposta