Home Concerti San Giuseppe Rock 2011 Cosenza: il programma completo dei concerti live

San Giuseppe Rock 2011 Cosenza: il programma completo dei concerti live

0

Torna anche quest’anno l’appuntamento fisso con il San Giuseppe Rock: l’evento di musica live legato alla fiera di San Giuseppe made in Cosenza.

Il programma di quest’anno prevede due serate di musica dal vivo, rispettivamente il 18 e il 19 di marzo, nella cornice ormai storica che da diverse edizioni accompagna il festival musicale e cioè l’Arenella, con il suo spiazzo coperto sulle sponde del fiume Crati.

I gruppi che si sussueguiranno sul palco del San Giuseppe Rock 2011 sono:

venerdì 18 i calabro-bolognesi NUJU (vincitori del Radici Etno Contest 2010), che presenteranno il nuovo album dal titolo Atto Secondo, la cui uscita è prevista per il 15 aprile per Mk Records. Ricordiamo che il disco è anticipato dal singolo Disegnerò, che trovate in coda al post.

A chiudere la serata del 18 sarà Ettore Giuradei, un cantautore atipico definito da molti una delle novità più interessanti della nuova canzone italiana. Al San Giuseppe Rock porterà sicuramente i brani del suo ultimo lavoro: La repubblica del sole, di cui trovate il video del singolo omonimo in coda.

Sabato 19 sarà invece la volta dei GRIPWEED, una band calabrese già nota ai più dell’interland cosentino e non solo, caratterizzata da un piglio britannico, tra dance e wave. I Gripweed presenteranno la loro nuova formazione e il loro nuovo album K, di cui a seguire vedremo il video Mode Off.

Infine il palco viene lasciato nelle mani della band: THE ROCK’N'ROLL KAMIKAZES. Un gruppo fatto di adrenalina, rock, rock’a'billy, rockin’ blues, soul e swing, con al centro il cantante e chitarrista scozzese Andy Mc Farlane (exfront-man dei noti THE HORMONAUTS); di cui in coda al post vediamo un estratto live.

L’inizio delle danze per ambedue le serate è fissato alle 22.00.

NUJU – Disdegnerò

ETTORE GIURADEI – La Repubblica del Sole

GRIPWEED – Mode Off

THE ROCK’N'ROLL KAMIKAZES

Nessun commento

Lascia una risposta