Home Musica Samuele Bersani: La fortuna che abbiamo Live è il nuovo album con...

Samuele Bersani: La fortuna che abbiamo Live è il nuovo album con duetti e un inedito

0

Samuele Bersani, uno dei cantautori italiani più intimi e apprezzati del panorama musicale nostrano, torna nel mese di giugno con un nuovo progetto discografico: La fortuna che abbiamo (Live). Data prevista per l’uscita ufficiale del nuovo album è venerdì prossimo, 3 giugno. Il disco, come racconta il titolo stesso, rappresenta un progetto interamente live: ovvero un prodotto registrato dal vivo durante i concerti del 2015 che Bersani ha tenuto a Roma e Milano. Altro aspetto interessante è l’interpretazione di alcuni dei brani contenuti in La fortuna che abbiamo (Live).

La tracklist, infatti, vede indicati molti nomi di grandi artisti che hanno duettato con Samuele per questa nuova opera discografica. Fra gli artisti che duettano con Bersani troviamo: Dario Argento, Marco Mengoni, Luca Carboni, Caparezza, Carmen Consoli, Pacifico, i Musica Nuda e lo Gnu Quartet. samuele bersani la fortuna che abbiamo live

La fortuna che abbiamo (Live) arriva nel formato cofanetto e vedrà al suo interno due CD e un DVD (in cui ritroveremo l’orchestra sinfonica de “I pomeriggi musicali” e con il singolo inedito La fortuna che abbiamo).

 

Nessun commento

Lascia una risposta