Home Tecnologia Samsung S6 caratteristiche tecniche: scocca in metallo o cover in plastica?

Samsung S6 caratteristiche tecniche: scocca in metallo o cover in plastica?

1

Dal CES di Las Vegas arrivano le prime indiscrezioni sul Samsung S6. Secondo le fonti che hanno partecipato agli eventi del CES, infatti, Samsung avrebbe tenuto un evento a porte chiuse e dedicato solo a pochi partecipanti. Il motivo? Semplice, presentare due versioni del suo prossimo top di gamma. In base a quanto si capisce, pare che Samsung sia intenzionate a fare un epocale cambio di rotta, almeno sotto il profilo costruttivo, per il quale chiede anche ai suoi partner il parere prima di affrontare il grande pubblico.

Ma di che stiamo parlando? Del nuovo stile che Samsung vorrebbe assegnare al suo prossimo top di gamma: dispositivo che potrebbe essere interamente costituito di materiali nobili, propendendo per uno smartphone monoscocca. Questo vorrebbe dire samsung galaxy s5 problemi fotocameraaddio a cover intercambiabili e quasi sicuramente anche alla possibilità di cambiare la batteria, che diventerebbe fissa. Stesso dicasi, probabilmente, per la memoria che perderebbe la possibilità di espandersi con schede SD.

Se così fosse voi come la prendereste? Preferite un Samsung S6 interamente in acciaio e monoscocca o un classico top di gamma con cornici in acciaio e cover intercambiabili? Diteci la vostra…

 

1 commento

Lascia una risposta