Home Tecnologia Samsung Gear S2: un nuovo upgrade firmware porta la modalità aereo

Samsung Gear S2: un nuovo upgrade firmware porta la modalità aereo

0

Il mondo degli smartwatch è certamente in continua evoluzione e soddisfare l’utenza non significa solo creare prodotti leggeri e dalle forme accattivanti, ma vuol dire anche saper cogliere tutti i problemi e le sfumature segnalate dalla clientela per risolvere eventuali bug e aggiungere nuove funzionalità. Ecco perchè Samsung arriva con un nuovo aggiornamento per i dispositivi della famiglia Gear S2. Ma cosa comporta questo nuovo aggiornamento firmware? Grazie a questo piccolo upgrade i Gear S2 potranno implementare la funzionalità “modalità aereo”.

E si, avete capito bene, si tratta proprio della funzionalità già presente sulla maggior parte degli smartphone e che consente al dispositivo di chiudere ogni tipo di connessione. Un modo per evitare di dover spegnare lo smartwatch in tutti quei luoghi o circostanze in cui è impossibile (o vietato) utilizzare lo scambio dati e le varie connettività in generale.

 

Insieme alla modalità aereo, il nuovo upgrade porta con se anche samsung gear s2 upgrade firmwarel’ottimizzazione di alcuni funzioni generiche del dispositivo e la possibilità di inserire nel quadrante del Gear S2 un’immagine personalizzata, immagine che si potrà selezionare direttamente dalla propria galleria.

Nome dell’upgrade è R732XXU2CPB7 ed è disponibile da poco più di una settimana.

Nessun commento

Lascia una risposta