Home Tecnologia Samsung Galaxy S5: problema alla fotocamera per alcuni smartphone

Samsung Galaxy S5: problema alla fotocamera per alcuni smartphone

0

Il Samsung Galaxy S5 è certamente uno degli smartphone più ricercati del momento e oggetto del desiderio di tutti gli amanti dei cellulari di ultima generazione top di gamma. Bene, proprio per gli amanti del Galaxy 5 arriva una notizia shock: il nuovo modello di smartphone firmato Samsung avrebbe dei problemi con la fotocamera e a quanto pare non sarebbero nemmeno risolvibili.

Di che stiamo parlando? Di un’anomalia segnalata dagli utilizzatori del Galaxy 5: un blocco della fotocamera che avviene dopo qualche giorno di utilizzo. A quanto si legge, questo malfunzionamento non sarebbe risolvibile con un aggiornamento software (come inizialmente si sperava) il che significa grattacapi per i possessori di uno smartphone con questo problema.

Non tutto però è perso. Infatti da Samsung fanno sì sapere che il problema esiste, ma rendono noto anche che sarebbe un insieme molto limitato di dispositivi a soffrire di questa “falla”. Tuttavia, se dovessimo samsung galaxy s5 problemi fotocameraessere così sfortunati da trovare un device affetto dal problema alla fotocamera, potremo portare il nostro Galaxy 5 in assistenza per la verifica e sostituzione gratuita del dispositivo.

Infine Samsung ha precisato che i device più recenti (e quindi usciti da poco sul mercato) non sono affetti dal problema segnalato. Speriamo quindi in bene ;-)

E voi? Avete un Galaxy S5? Avete riscontrato problemi simili? Diteci la vostra…

Nessun commento

Lascia una risposta