Home Tecnologia Samsung Galaxy S5: il nuovo smartphone fra caratteristiche e delusione

Samsung Galaxy S5: il nuovo smartphone fra caratteristiche e delusione

0

Se n’è parlato tanto nei giorni scorsi e in molti aspettavano la sua uscita: stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy S5, lo smartphone di ultima generazione che dovrebbe sbaragliare l’intera concorrenza (Apple compresa). Tuttavia, come spesso accade per regali, film e quant’altro, a crearsi aspettative troppo alte si corre il rischio di rimanere poi delusi.

E sembra che sia questo il sentimento provato dalla maggior parte degli utenti che hanno assistito ieri alla presentazione del nuovo dispositivo Samsung.

Il Galaxy S5, infatti, non monterà una cpu particolarmente potente o schermi dalle risoluzioni fantasmagoriche. A quanto si legge lo schermo resta un Full Hd Super Amoled, mentre il processore implementato è uno Snapdragon 800.

Migliorata decisamente la fotocamera, che ora monta un sensore da 16 Megapixel e autofocus dalle velocità al top. Lo schermo è da 5,1 pollici di dimensioni e i materiali sul retro sono seducenti Samsung Galaxy S4 Group Play 2013e morbidi. Scocca impermeabile e resistente alla polvere completano il profilo di uno smartphone dedicato a chi vuole unire sicurezza e bellezza.

Fra le funzioni segnalate troviamo l’Ultra Power Saving Mode: interessante attività che permette di portare lo schermo in bianco e nero, così da risparmiare tacche preziose di batteria.

Sul Web sono molti i commenti che trovano la parola delusione fra le righe postate: chissà che accadrà al lancio del prossimo mese. E voi? Che ne pensate?

Nessun commento

Lascia una risposta