Home Tecnologia Samsung Galaxy S4: le caratteristiche del super-smartphone

Samsung Galaxy S4: le caratteristiche del super-smartphone

0

Il 14 marzo verrà presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S IV.

La presentazione sarà effettuata a New York nel corso di un evento specifico, ma in attesa che la data si compia, possiamo fare la somma delle indiscrezioni finora apparse in Rete, unirle a quelle appena arrivate e cercare di capire come sarà questo futuro super-smartphone.

Ad esempio, sarà interessante capire se effettivamente Samsung offrirà ben sei versioni diverse del Galaxy S IV, che differiranno tra di esse in base al colore e alla capacità delle memoria. Tre modelli saranno disponibili in colore bianco e altrettante in nero. Per tutte la memoria di storage integrata nel dispositivo sarà di 16, 32 oppure 64 GB.

Per il resto pare che sia confermata la presenza dello slot di espansione della memoria di storage tramite MicroSD, mentre ancora non ci sono indicazioni chiare sul processore che sarà utilizzato nello smartphone.

La scelta che Samsung deve operare è tra l’Exynos prodotto in casa, samsung galaxy 4ma che secondo alcune notizie rimbalzate di recente sul Web ha dei problemi di surriscaldamento, e lo Snapdragon di Qualcomm.

Il display sarà un Super AMOLED da quasi 5 pollici e avrà risoluzione Full HD, cosa che porta la densità di pixel per pollice allo stratosferico valore di 440ppi, più che sufficienti ad offrire una immagine con dettagli impressionanti.

Per il resto… tocca attendere ancora qualche giorno, visto che comunque Samsung non ha ancora confermato ufficialmente nessuna di queste indiscrezioni.

 

Nessun commento

Lascia una risposta