Home Video Salsa e Hip hop nel nuovo video di Victor Manuelle: Ella lo...

Salsa e Hip hop nel nuovo video di Victor Manuelle: Ella lo quiere es salsa!

0

“El Sonero de La Juventud” lancia il suo nuovo video Ella lo quiere es salsa, brano inciso con Julio Voltio y Jowell e Randy.

IVictor Manuelle: Ella lo quiere  es salsal video molto urban è stato girato da Steven Tapia all’interno di uno studio affolato da una crew di ballerini hip hop che combinano elegantemente le discipline della salsa e del ballo di strada. Busco Un Pueblo è il nome del quattordicesimo album di Victor Manuelle di cui fa parte quest’ultimo pezzo. Già in commercio da gennaio 2012 ha finora guadagnato le seguenti posizioni in classifica: 158° posto nella Billboard 200, 2° posto nella Top Tropical Albums; 4° nella Top Latin Albums. Ottimi risultati, per il cantautore nato nel Bronx ma cresciuto a Puertorico.

Dal 1993 ad oggi, lo stile di Victor Manuelle si è trasformato! Dalla salsa romantica ha toccato vari generi come il vallenato (facente parte del folklore colombiano), il reggaeton per finire all’hip hop dell’ultimo singolo. Proprio per questo motivo Victor Manuelle è uno tra i pochi cantanti latini che ha registrato album in lingua inglese e di Latin pop.

La bravura di Manuelle sta sicuramente nello scegliere gli artisti adatti al risultato musicale che vuole ottenere nei suoi dischi. In passato ha infatti collaborato con Don Omar per il brano Nunca Habia Llorado Asì e con Yuridia per la canzone Nuestro Amor Se Ha Vuelto Ayer.

Ecco le altre hit di Busco un Pueblo:

  1. Que Le Digo Al Alma
  2. Duele Sin Ti
  3. Junto A Ti
  4. Si Tu Me Besas
  5. Busco Un Pueblo
  6. Ella Cambió Mi Vida
  7. Ella Lo Que Quiere Es Salsa
  8. Termina En Un Beso (balada)
  9. Amar De Nuevo
  10. Dele Sin Ti (balada)


Nessun commento

Lascia una risposta