Home Videogame Saints Row IV Super Dangerous Wad Wad Edition: il gioco da un...

Saints Row IV Super Dangerous Wad Wad Edition: il gioco da un milione di dollari

0

I videogiochi fanno male. Già, ma adesso non aspettatevi discorsi moralistici sulla presunta esplosione di violenza derivante da essi e cose del genere: niente di tutto questo. I videogiochi fanno male al conto in banca, e a dimostrarci questa nostra tesi arriva un’edizione specialissima di Saint Row IV.

Più che un’edizione speciale, in effetti, si tratta di una provocazione realizzata da Deep Silver, noto publisher di videogame, che sta per commercializzare una versione di Saints Row IV dall’esorbitante costo di un milione di dollari. Tranquilli: non è un refuso, ma il prezzo reale della Saints Row IV Super Dangerous Wad Wad Edition, che in molti hanno già soprannominato “The Million Dollar Pack”.

Ma come mai quest’edizione speciale costa così tanto? Ecco il “contenuto”: una copia di Saints Row IV: Commander in Chief Edition che a sua volta comprende anche la divisa dello Zio Sam, l’aereo Screaming Eagle e l’arma esclusiva “Merica Weapon”. Poi troviamo una replica in scala 1:1 della Dubstep Gun, la straordinaria arma “roccheggiante” presente nel gioco. Ma fin qui le cose normali: adesso iniziano le cose “anormali”.

Quest’edizione comprende anche una giornata full time presso uno speciale campo d’allenamento per spie, la simulazione di un’esperienza d’azione come il salvataggio di ostaggi, un viaggio nello saints row ivspazio con la compagnia Virgin Galactic, un intervento di chirurgia plastica a scelta dell’acquirente, cosa che ad una spia fa sempre comodo, un abbonamento annuale al club automobilistico d’elite E25 Super Car Club e, siccome iscriversi ad un club senza avere gli strumenti non è una bella cosa, il pacchetto comprende anche una Lamborghini Gallardo.

Finito? Macchè: nel milione di euro è compresa anche una giornata di shopping con un consulente specializzato che vi permetterà di ricreare il guardaroba personalizzato del Planet Saints, un soggiorno per 2 persone presso l’hotel The Jefferson a Washington per 7 notti, altre 7 notti per 2 persone nella Top Royal Suite al Burj-al-arab hotel di Dubai (entrambi i soggiorni comprendono anche il volo) e giusto per fare conto pari, una Toyota Prius con assicurazione pagata per un anno.

A proposito: per il gioco occorre avere anche una Xbox360, Playstation 3 o un computer con Windows.

Nessun commento

Lascia una risposta